Toxic Jungle (aka Planta Madre)

Toxic Jungle racconta la storia, dalla nascita alla morte al ritorno, dei Fratelli Santoro, la mitica band di pionieri del rock argentino nella psichedelica onda dalla fine degli anni '60 ai primi settanta. Dall'educazione musicale dei piccoli fratelli Diamond e Nicky, al primo 45 giri trasmesso in FM, al successo del primo disco, tra concerti, ragazze e prime esperienze psicotrope. Fino al richiamo della magica Ayahuasca, la 'buona medicina' da prendere nel folto sciamanico della Foresta Amazzonica. E alla preparazione del secondo disco. Rimasto incompiuto. La meteora dei Fratelli Santoro si interrompe, ma il mito di questi Doors tropicali non smette di perseguitare Diamond, che 40 anni dopo torna per intraprendere il viaggio interrotto di Nicky nella foresta. E liberare così il fantasma di una musica intrappolata nel cuore.

Leggi tutto

In evidenza

  • I Saurini

    I Saurini sono cinque cuccioli di dinosauro (SaroRanu, BrontoStego e Nunzy) che, grazie ai magici meteoriti, dalla loro mitica ambientazione giurassica, riescono a viaggiare nel tempo così da vivere incredibili avventure in straordinarie epoche storiche e in fantastiche leggende.

  • Percorsi di pace

    La pace è possibile e comincia con il dialogo. Una comunicazione che non è fatta solo di parole ma anche di musica ed immagini. Adolescenti arabi ed ebrei che vivono in Palestina s'incontrano a Venezia, un territorio di scambio interculturale per eccellenza, per scambiarsi i punti di vista sulle difficoltà che attraversa la loro terra da ormai oltre sessant'anni.

News

  • 2017-04-20

    90 anni di Mille Miglia

    la celebre corsa compie 90 anni ed arriva a questo traguardo con un fascino intatto Leggi tutto

  • 2016-06-01

    NON PARLARE

    Che poi, più si parla e più non si dice niente Leggi tutto

  • 2016-05-30

    Il punto che non conosco

    Farà tappa a Milano la presentazione dell'ultimo libro di Luigi Sardiello Leggi tutto